Trasporto e Spedizioni

MATERIALE PRESENTE NEL NOSTRO MAGAZZINO

Il materiale presente nel nostro magazzino sarà consegnato al corriere entro 24/48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.

CONSEGNA

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati.

SE IL PACCO SEMBRA DANNEGGIATO

Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva”. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

GIACENZE IN MAGAZZINO

Avendo anche clienti che ritirano presso NS sede, le giacenze di magazzino non sono sempre direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Sagra srl.:

entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente; in base alle richieste del cliente provvederà nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, il rimborso al cliente delle somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi alla Sagra srl di volere attendere il prodotto acquistato.

COMUNICAZIONI URGENTI

Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero:  340 8612171.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Si ricorda la gentilissima clientela che gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione.


ATTENZIONE: È dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Sagra srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.