Pagamenti accettati

Su www.sagramagazzini.it il pagamento può avvenire tramite le seguenti modalità:

BONIFICO BANCARIO

Qualora si scelga di pagare tramite bonifico bancario, non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà l'avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario, prima di iniziare con la procedura di spedizione.

Ricordiamo che allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario in circa 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. 

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare nome e numero di ordine. Se entro 10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

PAYPAL

ll pagamento tramite Paypal oltre ad essere uno dei più sicuri, è anche uno dei più immediati, questo ci permette di elaborare immediatamente il vostro ordine e di inserirlo subito in produzione.

CARTA DI CREDITO - BANCOMAT

Tramite Paypal.

CONTRASSEGNO (PAGAMENTO ALLA CONSEGNA)

Visto che non tutti i prodotti hanno le stesse modalità di pagamento, qual'ora fosse previsto il contrassegno, ricordiamo che lo stesso implica la presenza del destinatario al momento della consegna.

L'importo dovrà essere pagato (inclusa sovrattassa) interamente in contanti e non potrà superare i 999,99 Euro (norme anti riciclaggio).